Sembra strano, ma dico "Tutto il Tempo Che Vorrai".
Vincenzo Fiorillo, Fabrizio Cacciatore, Massimo Volta, Vasco Regini, Roberto Soriano, Andrea Poli, Mattia Mustacchio, Guido Marilungo: i ragazzi terribili del Doria, our future.
Un unico grande amore: U.C. Sampdoria 1946.
"Pazzo, Pazzo, Pazzo da capogiro.. Pazzo, Pazzo, Pazzo senza respiro..." VIVA ANTONIO&GIAMPAOLO <3
CITAZIONE
"Non sono le vittorie che rendono felici un uomo e nemmeno i soldi, ma gli affetti veri. So che non vi sembrerà il massimo da parte di un professionista, di un agonista, di un campione del calcio, ma io non voglio vincere. [...] Io non potrò mai misurare la mia felicità con il numero degli scudetti che mi porto a casa, non posso legare la mia allegria al risultato di una partita, al colpo di vento, e magari di culo, di un campionato. La misura di tutto è un'altra. Certo, se perdo sto male, ma alla fine le cose che contano davvero sono altre. L'ambizione dev'esserci ma fino ad un certo punto. Se mi dicono che per dieci anni gioco alla Samp, sempre in serie A e a buoni livelli, per me va bene. Sarei felice così, bel mare, bella vita, begli amici, si esce, ci si diverte. Il resto non conta. [...] Il problema è che siamo nati con il mito assoluto delle vittorie. Del successo fine a sè stesso. [...] Le vittorie sono bellissime ma passano. Vivi il momento, ma dopo un anno se ne sono andate. Se alla fine della carriera hai vinto tanto o poco, cambia sopratutto per gli almanacchi. [...] Io mi accontento di stare bene con me stesso, di vivere da re. Gioco a calcio, guadagno e mi diverto. Il mio talento me l'ha consentito. Se un giorno mi accorgerò che sono stato un cretino ve lo farò sapere. Per ora vado avanti così, con il mio talento inespresso. E' come guidare una Ferrari andando al massimo in terza, in una stradina stretta, a Via Condotti, o Monte Napoleone. Io sono così. Me ne sto con il braccio fuori dal finestrino e sorrido."
Antonio Cassano - "Dico Tutto"
CITAZIONE
“Davvero Alonso ha detto che il suo sogno di bambino era guidare la Ferrari? Strano, aveva detto lo stesso della McLaren. Si vede che da bambino sognava molto.”
Lewis Hamilton sul passaggio di Alonso in Ferrari. GENIO.