• ALESSANDRA AMOROSO VìNCìTRìCE! Ancora una volta Jurman vince con un suo allievo ^^

Poll choicesVotesStatistics
Wise girl1 [25.00%]
Raccontami di te0 [0.00%]
Tutto il tempo che vorrai3 [75.00%]
Guests cannot vote (total votes: 4)

A_REPLY
Quale inedito di Silvia preferite?
view post Posted on 20/2/2009, 18:16P_QUOTE

i touched and i was burned,

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 16:59

Quale inedito di Silvia del cd "Scialla" preferite?

Tu sarai per me... spazio senza limite
Il buio e la scintilla
La musica che cresce e di colpo tace.

E sarai per me...guerra e pace

image

© Icons DivaDestruction;

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/2/2009, 18:30P_QUOTE

I love U.C. Sampdoria 1946.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 10:30

Sembra strano, ma dico "Tutto il Tempo Che Vorrai".

image

image

image

Vincenzo Fiorillo, Fabrizio Cacciatore, Massimo Volta, Vasco Regini, Roberto Soriano, Andrea Poli, Mattia Mustacchio, Guido Marilungo: i ragazzi terribili del Doria, our future.

image

Un unico grande amore: U.C. Sampdoria 1946.

image

"Pazzo, Pazzo, Pazzo da capogiro..
Pazzo, Pazzo, Pazzo senza respiro..."
VIVA ANTONIO&GIAMPAOLO <3

image

CITAZIONE
"Non sono le vittorie che rendono felici un uomo e nemmeno i soldi, ma gli affetti veri. So che non vi sembrerà il massimo da parte di un professionista, di un agonista, di un campione del calcio, ma io non voglio vincere. [...] Io non potrò mai misurare la mia felicità con il numero degli scudetti che mi porto a casa, non posso legare la mia allegria al risultato di una partita, al colpo di vento, e magari di culo, di un campionato. La misura di tutto è un'altra. Certo, se perdo sto male, ma alla fine le cose che contano davvero sono altre. L'ambizione dev'esserci ma fino ad un certo punto. Se mi dicono che per dieci anni gioco alla Samp, sempre in serie A e a buoni livelli, per me va bene. Sarei felice così, bel mare, bella vita, begli amici, si esce, ci si diverte. Il resto non conta. [...] Il problema è che siamo nati con il mito assoluto delle vittorie. Del successo fine a sè stesso. [...] Le vittorie sono bellissime ma passano. Vivi il momento, ma dopo un anno se ne sono andate. Se alla fine della carriera hai vinto tanto o poco, cambia sopratutto per gli almanacchi. [...] Io mi accontento di stare bene con me stesso, di vivere da re. Gioco a calcio, guadagno e mi diverto. Il mio talento me l'ha consentito. Se un giorno mi accorgerò che sono stato un cretino ve lo farò sapere. Per ora vado avanti così, con il mio talento inespresso. E' come guidare una Ferrari andando al massimo in terza, in una stradina stretta, a Via Condotti, o Monte Napoleone. Io sono così. Me ne sto con il braccio fuori dal finestrino e sorrido."

Antonio Cassano - "Dico Tutto"

image

CITAZIONE
“Davvero Alonso ha detto che il suo sogno di bambino era guidare la Ferrari? Strano, aveva detto lo stesso della McLaren. Si vede che da bambino sognava molto.”

Lewis Hamilton sul passaggio di Alonso in Ferrari. GENIO.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 25/2/2009, 17:28P_QUOTE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/8/2009, 14:45

ho votato ''tutto il tempo che vorrai'',,
ma adoro anche ''wise girl'',, (:

~ la felicità porta fortuna ♥
~ happy go lucky ♥

image

~ I want to stop along the road of broken dreams, I want my dreams take flight, I want to be happy;

image

image Vale you are a beautiful angel with a great voice,,

image

image

image

image

,, CatchMeIfYouCan image

image

~ NonRiempireLaTua VitaDiAttimi ,,RiempiiTuoiAttimi DiVita,, ♥

image

image

image

image

© credits by {CAMY~ e MIDNIGHTsun: e ~ Serah. e ~Federicah. e ,sil e Valeria,, e sarah-

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/2/2009, 18:37P_QUOTE

i touched and i was burned,

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 16:59

Mi piace troppo "Wise girl" ^____^

Tu sarai per me... spazio senza limite
Il buio e la scintilla
La musica che cresce e di colpo tace.

E sarai per me...guerra e pace

image

© Icons DivaDestruction;

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/4/2009, 07:58P_QUOTE

N e w E n t r y

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/4/2009, 08:16

bho,.. a me nn è ke mi entusiasmino molto....

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 20/2/2009, 18:16

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

TWìNS
Image and video hosting by TinyPic Photobucket Image and video hosting by TinyPic Fabulous Nikki Reed © Image Hosted by ImageShack.us

FRìENDS
Image and video hosting by TinyPic Alice Bellagamba Official Forum - Amici 8 Image and video hosting by TinyPic Beatrice Zancanaro Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Ale&ValeFirstOfficialForum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic La Family AliLuchina <3 Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic CLAUDIA&DIEGO Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Cristina Del Basso Official Forum daniela martani Image and video hosting by TinyPic Bannerino by Alice Cullen Forum (¯`¤. Renesmee.•.Carlie.•.Cullen «~ Official.•.Italian.•.Forum .¤´¯) Clicca per entrare nel fantastic forum! Heatholics Image and video hosting by ImageShack Caitlin Stasey Official Forum || la tua prima risorsa italiana Image and video hosting by TinyPic Rikki&Zane (L)ove Forum Official Forum · MelissaMarie » { Official Forum } « Image and video hosting by TinyPic

CONTEST E GARE A CUì ABBìAMO PARTECìPATO

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.